Questa coppia di deflettori è stata appositamente studiata e realizzata per convogliare un maggiore volume d'aria sul regolatore di tensione, mantenendone di conseguenza la temperatura più bassa.
Il kit è adatto per tutte le Guzzi V7 I° e II° serie dal 2008 al 2015 e viene fornito completo di tutta la viteria necessaria per l'installazione plug and play sulla moto, senza apportare nessuna modifica!!!
Completamente realizzati in alluminio e verniciati a polvere colore Nero Opaco.
E' possibile scegliere anche il modello realizzato in Alluminio Spazzolato, con una differenza sul prezzo di +5€.
N.B: L'inserzione si riferisce al solo kit di deflettori!!!
Altri accessori presenti nelle foto sono solamente a scopo illustrativo, ma li potrete trovare e aquistare sul nostro sito.
Potrete quindi abbinare al kit anche altri prodotti, come per esempio la griglia di protezione per il regolatore di tensione.